Dieta dimagrante

 
 
Dieta dimagrante Rolo
 

Diete personalizzate

 
Lo studio della Dottoressa Savioli offre un’articolata gamma di servizi e prestazioni specializzate. Oltre ai vari test eseguiti presso lo studio e alla consulenza riguardante la corretta educazione alimentare, puoi rivolgerti alla Dottoressa Savioli per ottenere la dieta dimagrante a Rolo, pensata su misura per te e per le tue esigenze. Dettagliati piani alimentari sono creati e calibrati sulle necessità di ogni singolo paziente. Rivolgendoti allo studio della Dottoressa Savioli sarai sottoposto preliminarmente ad un primo colloquio individuale conoscitivo, finalizzato all’acquisizione di tutte le informazioni riguardanti le origini dello stato di salute attuale, le abitudini alimentari e lo stile di vita. Si raccoglieranno anche le richieste e gli obiettivi specifici nutrizionali per condensarli in un piano alimentare personalizzato e su misura per te.

 
 
Icona coccarda

Ti seguiamo passo dopo passo

 
A distanza di 3-4 settimana dalla consegna dello schema alimentare verrà eseguito un primo controllo, completamente gratuito, utile per rilevare il peso, alcune misure corporee, per effettuare un monitoraggio corretto e per effettuare una prima valutazione dei risultati raggiunti. Un secondo, successivo incontro servirà, invece, per la consegna e la spiegazione dello schema alimentare personalizzato. Tale piano alimentare personalizzato verrà, nel tempo, modificato, in ragione tanto dei risultati raggiunti quanto della stagione e dell’attività fisica praticata. A cadenza di 15, 20 e 30 giorni, poi, in base alle necessità personali del paziente interessato, si terranno ulteriori incontri che possono consistere sia in prove peso gratuite sia in controlli a pagamento durante i quali avviene la misurazione del peso, oltre che il cambio del piano alimentare.


 
 
Icona bilancia

Il fattore metabolico

 
Capita sempre più spesso che i pazienti, nonostante rispettino diete ipocaloriche abbastanza rigide o schemi alimentari consigliati da specialisti, non riescano a ridurre il proprio peso corporeo con facilità e velocità. Può capitare anche che alcuni pazienti riescano a perdere peso ma non a conservare il peso acquisito e raggiunto alla fine del ciclo riguardante la dieta. Diventa fondamentale, allora, tenere conto e prendere in considerazione, anche, il fattore metabolico che rappresenta un elemento importante per il raggiungimento di uno stato di benessere psico-fisico maggiore. Il fattore metabolico è un elemento di rilevante importanza che può contribuire a una maggiore perdita di peso, senza rinunce particolari, con la garanzia di risultati duraturi nel tempo. Non potendo influire e intervenire su fattori come l’età e le predisposizioni genetiche, diventa importante lavorare sul metabolismo.
 
 
 

Contattaci per un incontro preliminare

Hai bisogno di perdere peso? Non cedere alle lusinghe delle diete ‘fai da te’ e non raccogliere informazioni sommarie che potrebbero risultare deleterie per il tuo organismo e per il tuo corpo. Affidati a specialisti esperti e competenti del settore. Rivolgendoti allo studio della Dottoressa Savioli riceverai ascolto, supporto qualificato e consulenza personalizzata. Chiama subito o scrivici. Fisseremo un incontro preliminare per valutare insieme la strategia alimentare da seguire.